Inzaghi, il commento del mister dell'Inter dopo la vittoria col Lecce
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi, il commento del mister dell’Inter dopo la vittoria col Lecce

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha rilasciato una dichiarazione in seguito alla vittoria in extremis dell’Inter sul Lecce, rispondendo a varie domande

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria in extremis dell’Inter ai danni di un marmoreo Lecce, rispondendo a domande sui temi caldi in casa nerazzurra.

LECCE-INTER– «Vittoria voluta, col cuore. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Ed è la cosa più positiva della serata perché, dopo quella prima mezzora fatta molto bene, ci siamo innervositi a seguito dell’intervento su Lautaro. Dobbiamo analizzare il perché ci siamo ridotti a vincere al 95»

DUMFRIES– «No, avevo dubbi fino a questa mattina. Poi ho pensato che Dumfries sarebbe stato più incisivo a gara in corso, mentre Gosens e Darmian hanno fatto molto bene prima di calare. Anche Bastoni deve aumentare la condizione, ma come tutti. Ci sono stati dei rientri un po’ in ritardo»

VITTORIA OLTRE IL 90′- «Sappiamo che le partite si possono decidere nei minuti finali, quindi è normale vedere gol quando le squadre sono stanche. Stasera abbiamo finito con un 4-2-4… Quando hai la fortuna di poter mettere in area Dzeko e Lukaku, per le avversarie è difficile»

PANCHINA– «Ho diverse soluzioni dalla panchina. Quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene, così come chi ha iniziato. Alla fine abbiamo giocato meno, siamo andati direttamente in area. Potevamo segnare prima, ma dovevamo chiuderla prima»

CALCIOMERCATO– «Mi fa piacere ascoltarvi e non rido… Non mi va di scherzare su questo argomento: le altre acquistano ogni giorno, noi finiamo sui giornali solo perché vendiamo e poi saremmo pure i favoriti. La squadra deve rimanere questa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano