Inter-Lecce, mano di Carlos Augusto: «Ha fischiato rigore...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter-Lecce e il mano di Carlos Augusto. Dalla Sala Var: «Ha fischiato rigore…?»

Pubblicato

su

Dopo il match tra Juve e Roma su Dazn hanno parlato a Open Var degli episodi del weekend scorso, tra cui il mani di Carlos Augusto in Inter-Lecce

Dopo il match tra Juve e Roma su Dazn hanno parlato a Open Var degli episodi del weekend scorso, tra cui il mani di Carlos Augusto in Inter-Lecce.

SALA VAR: «Ha fischiato rigore…. No, è schiena piena. Dalla GLT è schiena e comunque il braccio è chiuso. Il braccio sinistro lo prende ma non è mai rigore. Lo chiamiamo all’OFR per possibile non rigore…il braccio è congruo con il movimento». 

TREFOLONI: «Il giocatore ha un braccio attaccato al corpo e l’altro non aumenta il volume e il movimento è congruo. L’arbitro fischia perché dalla sua prospettiva poteva anche sembrare diverso. Poi ha corretto siccome il fischio del rigore era errato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano