Lecce-Inter: oggi i giallorossi senza cinque giocatori
Connettiti con noi

News

Lecce-Inter: oggi i giallorossi senza cinque giocatori

Pubblicato

su

Come comunicato dalla stessa società, il Lecce si è ritrovato oggi alla seduta di allenamento senza cinque giocatori

Come comunicato da UsLecce.it, oggi i giallorossi si sono ritrovati alla seduta di allenamento con 5 giocatori assenti all’appello. Non un bel segnale in vista dell’Inter sabato.

LE PAROLE- La squadra si è ritrovata questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA per una seduta d’allenamento. Il calciatore Lameck Banda ha sostenuto le visite mediche presso il Centro Biolab di Cutrofiano e lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce e subito dopo è partito per il disbrigo di pratiche burocratiche. È stato a riposo Askildsen per una gastroenterite. Tuia, Dermaku, Strefezza e Calabresi hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani doppio allenamento all’Acaya.

Vuoi vedere i precedenti di Lecce e Inter? Clicca qui!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano