D'Ambrosio: «Continuare a indossare questi colori è motivo di orgoglio. Su Inzaghi e lo Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Ambrosio: «Continuare a indossare questi colori è motivo di orgoglio. Su Inzaghi e lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Danilo D’Ambrosio, intervistato da Inter TV, ha parlato dell’estate trascorsa con il compagno di squadra Gagliardini e della prossima stagione

Intervistato per Inter TV, il difensore nerazzurro fresco di nuovo contratto, Danilo D’Ambrosio, ha parlato dell’estate trascorsa insieme a Roberto Gagliardini e della prossima stagione.

VACANZE – «Veniamo da due stagioni senza sosta, quindi è stato fondamentale ricaricare le energie con un po’ di vacanze. I primi giorni di ritiro sono stati positivi, mancano ancora tanti giocatori ma il gruppo è voglioso. Ne approfitto anzi per fare i complimenti a ‘Lauti’ (Lautaro, ndr) per la meritatissima vittoria in Copa America e per fare un grande in bocca al lupo a ‘Nico’ (Barella, ndr) e ‘Basto’ (Bastoni, ndr) per la finale di questa sera contro l’Inghilterra».

INZAGHI – «L’approccio è stato positivo, tutto lo staff è competente e voglioso di fare bella figura per onorare la storia interista. Sin dall’inizio siamo tutti sul pezzo».

RINNOVO – «Continuare a indossare questi colori è motivo di orgoglio. Sono ormai alla nona stagione con l’Inter ma ogni volta scendo in campo cercando di dare il massimo per dimostrare di meritarmi questa maglia. Se è arrivato il rinnovo penso di aver fatto qualcosa di buono e di essermelo meritato. Il passato però adesso non conta, vogliamo confermarci in campionato, lottare in Champions League e arrivare in fondo in Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano