Bastoni: «Fino al gol di Luis Alberto pensavamo di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bastoni: «Fino al gol di Luis Alberto pensavamo di vincere»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni ai microfoni di Sky Sport commenta la sconfitta contro la Lazio subìta questa sera

Alessandro Bastoni con umiltà e onestà commenta la sconfitta dell’Inter di questa sera contro la Lazio ai microfoni di Sky Sport, rilasciando una dichiarazione sulla prestazione non convincente dei nerazzurri.

LE PAROLE– «Sconfitta strana perché fino al gol di Luis Alberto c’era la sensazione di poterla vincere. Sicuramente bisogna analizzare quello che abbiamo sbagliato e ripartire martedì perché il campionato è lungo e particolare, quindi c’è da stare tranquilli mentalmente. Difesa vulnerabile? Sicuramente è fondamentale difendere tutti insieme come abbiamo fatto per un periodo l’anno scorso, questo arriverà con la brillantezza fisica. Fondamentale stare tranquilli, è solo la terza partita. Sicuramente ci rifaremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano