Lazio-Inter, possibile mossa a sorpresa di Inzaghi?
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, possibile mossa a sorpresa di Inzaghi?

Pubblicato

su

Inzaghi potrebbe decidere di cogliere di sorpresa la Lazio di Sarri con uno schieramento in campo: ecco quale

Come scrive il Corriere dello Sport, queste sono ore decisive per decidere lo schiermento tattico dell’Inter per fronteggiare la Lazio domani sera.

Il tecnico Simone Inzaghi potrebbe optare per un’opzione a sorpresa:

LE PAROLE- Occhio ad una possibile mossa a sorpresa. In entrambe le sfide dell’ultimo campionato, infatti, Inzaghi ha schierato Gagliardini in mezzo al campo, proprio in funzione di Milinkovic. All’Olimpico, Çalhanoglu era rimasto inizialmente in panchina, a San Siro, invece, il turco era squalificato ed è stato più semplice effettuare quel tipo di scelta. Insomma, un margine di dubbio esiste. E, volendo, un segnale è stato lo scorcio finale concesso a Gagliardini contro lo Spezia. Nel quale, peraltro, ha imbeccato con un lancio Dzeko, che ha poi servito l’assista a Correa per il terzo gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano