Marotta: «Siamo l'Inter, con Lazio e Milan gare importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Siamo l’Inter, con Lazio e Milan gare importanti»

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio della gara di campionato con la Lazio

Beppe Marotta parla così a Sky Sport riguardo l’importanza delle gare dell’Inter con Lazio e Milan:

INTER- «Più importante questa gara o quella con il Milan? Entrambe perché siamo l’Inter. Quando l’Inter partecipa ad una competizione deve mantenere l’asticella alta. In Champions la cornice è bellissima, in campionato vogliamo partecipare l’anno prossimo alla Champions. Dopo la vittoria del Napoli, la corsa Champions rappresenta un mini-torneo tra sei squadre»

CHAMPIONS– «La pianificazione economico-finanziaria non riguarda il fatto che in un torneo come la Champions o la Coppa Italia hai aumentato i ricavi. Tutte le società sono in perdita, bisogna limitare la perdita del nostro club a fine stagione. E un aspetto che va valutato che va in parallelo a quello nobile sportivo. Agiremo di conseguenza»

STAGIONE– «Oggi siamo a tre/quarti, positiva ad oggi. Anche se la corsa scudetto ci deve vedere sempre protagonisti ma quest’anno tante squadre sono state tagliate fuori da tempo e sicuramente c’è merito del Napoli. Al di à di questo siamo molto avanti straordinariamente in Champions, contro le nostre previsioni, e in Coppa Italia, un torneo di prestigio. Oggi noi dirigenti siamo in grado i fare una valutazione ampia e ad oggi è positiva»

LUKAKU– «Ha dalla sua delle skils molto importanti: è innamorato di questa società. Un giocatore che non è nostro, è qui fino al 30 giungo, poi rientrerà al Chelsea. Poi valuteremo con proprietà e società il da fasi. Ma noi sottolineiamo il grande apporto del ragazzo che ha un grande senso di appartenenza, valori che vanno di pari passi a quelli sportivi sul campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano