Inter-Lazio, novità Immobile: il punto verso la Supercoppa
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio, novità Immobile: il punto verso la Supercoppa

Pubblicato

su

Importanti novità per Ciro Immobile, ecco il punto sull’attaccante verso la sfida di Supercoppa tra Inter e Lazio

Neanche il tempo di gustare della vittoria contro il Monza che per l’Inter è già tempo di pensare alla Lazio. Venerdì prossimo infatti andrà in scena proprio Inter-Lazio, gara valida per la prima partita di Supercoppa Italiana.

A tal proposito, arrivano novità per i biancocelesti. Quest’oggi infatti, Ciro Immobile è stato convocato per la sfida contro il Lecce dopo l’infortunio. Non ancora una partenza da titolare per lui alle 12e30, ma è dunque pressoché certo (almeno di ricadute) che ci sarà in campo anche contro la squadra di Inzaghi.

Ecco, a tal proposito, le scelte dei capitolini con i pugliesi:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni.
A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Casale, Romagnoli, Lazzari, Kamada, Cataldi, Vecino, Kamada, Basic, Pedro, Saná Fernandes, Immobile.
All.: Sarri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano