Inter: Gosens in leggero vantaggio su Dimarco in vista Lazio
Connettiti con noi

News

Inter: Gosens in leggero vantaggio su Dimarco in vista Lazio

Pubblicato

su

In vista dell’incontro di domani in casa della Lazio, Gosens potrebbe essere il favorito di Inzaghi e partire titolare

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, in vista del big match di domani sera in casa della Lazio, Gosens sarebbe in leggero vantaggio su Dimarco nella scelta tecnica di Inzaghi per la formazione titolare dell’Inter, benchè si aspettino le rifiniture di questa mattina.

LE PAROLE- L’alternanza è destinata a durare a lungo. Per la sfida di domani il tecnico ha tre uomini in corsa per una maglia: Gosens è leggermente favorito su Dimarco, con l’opzione Darmian in terza fila. La rifinitura di stamattina dovrebbe chiarire qualche dubbio in tal senso. Certo è che sull’aspetto offensivo la qualità di Dimarco non può esser sottovalutata. Sull’undici iniziale di domani, in ogni caso, al netto del dubbio sulla fascia sinistra non ci dovrebbero essere grosse sorprese. Probabile, invece, che qualche avvicendamento si possa vedere con la Cremonese: Asllani, ad esempio, avrà presto una chance dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano