Inter: vincere con la Lazio sarebbe un segnale in campionato
Connettiti con noi

News

Inter: vincere con la Lazio sarebbe un segnale in campionato

Pubblicato

su

La partita di domani varrà molto più dei tre punti in ballo: il punto del Corriere dello Sport sull’Inter

Vincere il big match con la Lazio di domani sera sarebbe un segnale forte in campionato per l’Inter, data come favorita per aggiudicarsi lo scudetto. Ecco il punto del Corriere dello Sport dell’edizione odierna.

IL PUNTO- Un segnale al campionato. L’Inter vuole darlo domani sera all’Olimpico. Quello contro la Lazio, infatti, sarà il primo scontro diretto della stagione e, vincendolo, i nerazzurri confermerebbero concretamente di essere in prima fila nella corsa scudetto. Non che un altro risultato solleverebbe dubbi o metterebbe in discussione il ruolo della banda di Inzaghi. Tornare a Milano con i 3 punti, però, sarebbe una dimostrazione di solidità e concretezza, tagliando sull’evoluzione positiva del progetto. Che, per forza di cose è cambiato rispetto all’anno scorso, avendo (ri)messo Lukaku al centro dell’attacco, al posto di Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano