Inter, al lavoro verso la Lazio: «Ecco come verrà preparata la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, al lavoro verso la Lazio: «Ecco come verrà preparata la partita»

Pubblicato

su

Inter, al lavoro verso la Lazio: «Ecco come verrà preparata la prima partita al rientro dopo la sosta per le nazionali»

In collegamento da Appiano Gentile, il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi ha commentato la prossoma sfida che attende l’Inter al rientro dalla sosta per le nazionali. Di seguito le sue parole.

«Per Simone Inzaghi Lazio-Inter sarà scontro con il suo passato felice, anche per il suo staff che ha lavorato per tanti anni a Roma. Inzaghi oggi è di buon umore, nonostante la preparazione alla prossima gara sia complicata. Nella partitella odierna, della prima squadra c’erano solo otto giocatori. I nazionali torneranno prossima settimana: toccherà agli italiani poi alla fine i sudamericani. Bisognerà preparare, dunque, una partita a scaglioni. Un conto è lavorare con la primavera e un conto con tutti i nazionali. Sarà una settimana importante che porterà a Lazio-Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano