Lautaro: «Partita tosta e difficile. Scudetto? E' ancora lunga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Partita tosta e difficile. Scudetto? E’ ancora lunga»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, l’uomo che ha deciso Inter Verona al 3′, ha rilasciato una dichiarazione dopo la vittoria dei nerazzurri

Ai microfoni di Sky Sport, Lautaro Martinez commenta così non solo la vittoria dell’Inter col Verona, ma anche il pensiero della Supercoppa col Milan e la corsa per lo Scudetto:

INTER VERONA- «Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, tosta. Loro giocano a uomo e a tutto campo, abbiamo trovato gol nei primi minuti e abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Tanti lanci lunghi ma abbiamo ottenuto tre punti e questo è importante»

SCUDETTO– «E’ ancora lunga ma non dobbiamo sbagliare, dobbiamo prendere tutti i punti che rimangono perché siamo lontani»

SUPERCOPPA- «Sarà una finale, un derby. Un altro titolo, dobbiamo riposare, domani partiamo per l’Arabia e cercheremo di portare la Coppa ai nostri tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano