Longhi: «Non è un bel Mondiale per Lautaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «Non è un bel Mondiale per Lautaro»

Pubblicato

su

Bruno Longhi ha detto la sua circa le prestazioni poco incisive di Lautaro dell’Inter con la maglia dell’Albiceleste

Bruno Longhi sulle frequenze di Radio Sportiva commenta con amarezza il Mondiale finora disputato da Lautaro Martinez dell‘Inter, ancora a secco di gol e poco incisivo in campo:

LAUTARO- «No, non è un buon Mondiale per l’attaccante dell’Inter. L’errore su quello che poteva essere la rete del 3-0 mi ha lasciato qualche perplessità. Deconcentrazione massima o come i suoi compagni non ha voluto infierire contro la Polonia. Fossi in Scaloni io farei giocare sempre Martinez, non Alvarez. Non perché non valga, ma perché quella di ieri era una partita più facile di altre. Lautaro lo abbiamo visto nelle grandi partite, in Champions. È un giocatore che ha più esperienza, che ha qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano