GdS: lo scettro di Messi può passare a Lautaro
Connettiti con noi

News

GdS: lo scettro di Messi può passare a Lautaro

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport racconta l’ultimo Mondiale di Leo Messi e della possibile consacrazione di Lautaro dell’Inter

Sarà l’ultimo Mondiale di Leo Messi, e Lautaro Martinez dell’Inter giocherà un ruolo determinante nell’assetto dell’Argentina, come scrive La Gazzetta dello Sport:

LE PAROLECi sono tanti italiani nella Polonia e, a proposito di Italia, anche Lautaro avrà un ruolo fondamentale nell’Argentina. Eletto da Messi come partner preferito, il Toro nerazzurro punta alla definitiva consacrazione, anticipata da alcuni importanti gol europei. Detto ciò, è chiaro che molto ruota attorno a Messi, giunto alla recita forse più attesa della carriera. Tutti guardano lui e CR7, ben sapendo che il loro scettro sta per cambiare mano. Da sempre Leo convive con l’ingombrante paragone con Maradona: il titolo mondiale riaprirebbe l’infinito e un po’ stucchevole dibattito sul nome del più grande. L’unica cosa sicura è che Diego, da lassù, tiferà per Messi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano