Lautaro: «Ho fatto le infiltrazioni, l'Inter aveva bisogno di me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Ho fatto le infiltrazioni, l’Inter aveva bisogno di me»

Pubblicato

su

Nell’intervista concessa alla tv argentina TyC Sports, Lautaro ha parlato dell’arrivo ai Mondiali e della sua Inter: «Sono arrivato infortunato»

Nel ripercorrere il cammino glorioso della sua Argentina, finalmente sul tetto del Mondo, Lautaro si concede un minuto per parlare anche di come è arrivato al Mondiale; il giocatore non era al massimo della forma, ma da vero leader non voleva abbandonare lInter in un momento di grande difficoltà:

LAUTARO- «Sono arrivato infortunato per via di un problema alla caviglia, mi sono fatto male col Viktoria Plzen in Champions ma non potevo lasciare il club senza di me, anche Lukaku e Correa erano infortunati e non stavamo andando bene. Non volevo abbandonare i compagni, ho fatto infiltrazioni e giocato col dolore. Era diventato impossibile allenarmi con continuità ma ora mi sento bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano