Inter, Lautaro eletto MVP del mese di settembre: l'annuncio
Connettiti con noi

News

Inter, Lautaro eletto MVP del mese di settembre: l’annuncio

Pubblicato

su

I tifosi dell’Inter si sono espressi ed hanno votato Lautaro Martinez come l’MVP del mese di settembre: l’annuncio dei nerazzurri

Ha trascinato l’Inter a suon di gol e ottime prestazioni per tutto settembre: è Lautaro Martinez l’MVP del mese, votato dai tifosi nerazzurri tramite i social. Lo annuncia il club nerazzurro sui propri canali ufficiali.

MILANO – È Lautaro Martinez il LeoVegas.News Player of the Month dei mesi di agosto e settembre!
I tifosi nerazzurri hanno scelto l’attaccante argentino come miglior giocatore esprimendo le loro preferenze nel sondaggio proposto sul profilo Instagram di LeoVegas.News.

Nei primi due mesi della stagione Lautaro ha totalizzato 9 presenze tra campionato e Champions League, realizzando 10 reti. Per il capitano nerazzurro è stato un avvio di stagione molto positivo in cui ha fornito prestazioni straordinarie. Una è stata sicuramente quella offerta in Inter-Monza, in cui grazie alla doppietta messa a segno è stato votato dai tifosi come migliore in campo. Si è poi ripetuto con un’altra doppietta nel match giocato contro la Fiorentina. Sua anche la zampata dell’1-1 nel match di San Sebastian contro la Real Sociedad, nella prima giornata della fase a gironi di Champions. Il Toro ha chiuso un mese di settembre da record realizzando un poker contro la Salernitana: per la prima volta nella storia della Serie A un giocatore ha messo a segno 4 gol partendo dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano