Inter, l'annuncio ufficiali di Inzaghi a breve. Quando sarà?
Connettiti con noi

News

Inter, l’annuncio ufficiale di Inzaghi a breve: ecco quando potrebbe arrivare

Pubblicato

su

A Sky è stata fatta chiarezza su quando sarà l’annuncio ufficiale di Simone Inzaghi come allenatore dell’Inter

Intervenuto a Sky Sport 24, Manuele Baiocchini, esperto di mercato, ha fatto chiarezza sul futuro allenatore dell’Inter. Secondo il giornalista Sky, l’annuncio di Simone Inzaghi arriverà a breve: «Domani Inzaghi avrà un impegno familiare importante a Roma. Dal 3 giugno in poi, ogni giorno è buono per l’annuncio e cominciare questo nuovo ciclo».

Baiocchini ha fatto poi il punto anche sul mercato: «Ovviamente verrà fatto anche sulle indicazioni di Inzaghi: la priorità è tenere Lukaku, ma il club dovrà fare a meno di un big». Se dovesse essere Hakimi risolverebbe parecchi problemi di bilancio. Per il resto, l’Inter vorrebbe tenere gente come Lautaro Martinez, Nicolò Barella e migliorare la rosa magari con qualche innesto mirato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano