Inter, la vittoria un segnale di risveglio: «Aveva ragione Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Inter, la vittoria un segnale di risveglio: «Aveva ragione Inzaghi»

Pubblicato

su

La vittoria di ieri dell’Inter sull’Hellas Verona conferma quanto evidenziato da Simone Inzaghi nel post partita

Due vittorie di fila che mettono momentaneamente i nerazzurri a -1 dal Milan. Un 2 a 0 che, di fatto, dà ragione a Inzaghi, come evidenzia Tuttosport:

«A Torino la Bella Addormentata si è svegliata dal torpore e ieri contro il Verona nel primo tempo, d’incanto, si è rivista l’Inter del periodo d’oro. Un’Inter che, con i tre punti conquistati, ha agguantato il Napoli portandosi a meno uno dal Milan. Quanto accaduto conferma come avesse ragione Simone Inzaghi nel sottolineare che il blocco della sua squadra fosse essenzialmente psicologico (i parametri atletici, studiati attentamente dallo staff tecnico, non avevano evidenziato campanelli d’allarme)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano