Inter, la superstizione di Inzaghi. Il tecnico infelice della scelta per Riyadh
Connettiti con noi

News

Inter, la superstizione di Inzaghi. Il tecnico infelice della scelta per Riyadh

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi è un tipo superstizioso. Non avrebbe gradito il nuovo albergo per Riyadh

Cresce l’attesa per la finale di Supercoppa italiana di mercoledì sera a Riyadh. Il Milan di Stefano Pioli affronterà l’Inter di Simone Inzaghi per aggiudicarsi il primo trofeo della stagione. Il Giornale sottolinea una caratteristica dell’allenatore nerazzurro, il quale non avrebbe gradito la scelta della Lega Calcio per il nuovo albergo a Riyadh.

Come si evinceva dal siparietto ai microfoni di Dazn tra Simone Inzaghi e Marco Parolo, il tecnico ex Lazio ha già disputato una finale di Supercoppa italiana a Riyadh contro la Juventus, riuscendo ad alzare al cielo il trofeo con i biancocelesti. Tuttavia la sua superstizione lo porta a non accogliere positivamente la scelta della Lega di affidare un albergo diverso rispetto a quello del 2019, che aveva portato bene al tecnico ed alla sua ex squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano