Connettiti con noi

News

Inter, la rinascita di Sanchez: dall’amore per i cani alla palestra

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

La Gds parla della nuova vita di Alexis Sanchez: ecco come l’attaccante cileno si è guadagnato il massimo rispetto da parte di tutti. Le curiosità sul sudamericano

IDOLO – «Nessuno è profeta in patria, o quasi. Perché nel caso di Alexis Sanchez si potrebbe parlare di una felicissima eccezione: in Cile il Niño viene visto quasi come un dio dai suoi connazionali, mentre è l’orgoglio indiscusso dei suoi concittadini. Il suo intervento è stato fondamentale per la realizzazione di alcuni progetti, come la costruzione di due scuole e di campi da calcio, o la ristrutturazione degli ospedali e degli edifici messi peggio»

CANI – «Non c’è posto al mondo dove potrete incontrare Alexis Sanchez senza i suoi cani. Attualmente a Milano ne ha quattro, ma due di loro sono davvero speciale. Sono i Golden Retriever che Alexis si porta dietro dai tempi dell’Arsenal e per i quali ha anche deciso di aprire un personale profilo Instagram che vanta oltre 180 mila followers. Atom e Humber sono come figli e con loro ama passare il tempo libero, per giocare in giardino o fare corse e passeggiate nei parchi. Ovviamente i due cani sono sempre con lui, anche in vacanza».

CORPO – «Alexis è un patito dell’allenamento. Un “fissato” per la cura del suo corpo. Non ha tatuaggi e già questa cosa è una cosa unica nel mondo contemporaneo. E poi ama allenarsi, tra corse e passeggiate in mezzo al verde e lunghe sedute in palestra, dove spesso rimane anche da solo dopo gli allenamenti, per sessioni extra su forza e resistenza».

TUTTE LE NEWS SULL’INTER

Advertisement

Facebook

News

Advertisement