Inter, la proposta di Socios per i tifosi: tutti i dettagli - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, la proposta di Socios per i tifosi: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Ecco come i fan potranno influenzare alcune decisioni del club: la proposta di Socios per i tifosi dell’Inter

Socios.com ha reso noti alcuni dettagli di $INTER, il nuovo Fan Token appositamente realizzato per il club campione d’Italia. I Fan Token sono risorse digitali collezionabili, coniate sulla blockchain di Chiliz, che garantiscono ai proprietari determinati vantaggi. La piattaforma è stata progettata per un utilizzo semplice e intuitivo, dando a ogni fan l’opportunità di stringere un legame ancora più stretto con il club. Il fan engagement assicurato all’Inter dal nuovo sponsor avrà due capisaldi: la partecipazione ai sondaggi e i Fan Reward.

L’Inter utilizzerà l’app Socios.com come piattaforma per permettere ai proprietari dei Fan Token nerazzurri di far sentire la loro voce in determinate decisioni ufficiali. Le proposte saranno presentate dalla società nerazzurra, ma la decisione finale spetterà ai tifosi. Ogni detentore potrà votare una sola ad ogni sondaggio, ma il peso del voto varierà a seconda del numero di Fan Token posseduti: se si posseggono 10 Fan Token, il voto varrà 10. Ogni sondaggio avrà un tetto massimo di Fan Token possibile, stabilito dalla società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano