Inter, la nostalgia di Conte, Lukaku e Hakimi: «Milano manca...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, la nostalgia di Conte, Lukaku e Hakimi: «Milano manca…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte, Lukaku e Hakimi e l’addio all’Inter: Repubblica torna sulla nostalgia dei due pupilli

«Conte, convinto di una chiamata del Real Madrid che non è arrivata, ha lasciato l’Inter e gli interisti denunciando l’inadeguatezza del progetto. Vale a dire: non era convinto di potere vincere ancora con una squadra che sul mercato sarebbe stata inevitabilmente privata di alcuni pezzi pregiati. Dopo avere perso quattro delle ultime cinque partite, ha ammesso che la sua esperienza è “molto frustrante”. Quando gli si chiede dell’Inter, invece, ancora gli brillano gli occhi»

LUKAKU – «Al di là dei numeri, non è mai stato al centro del progetto tecnico del Chelsea. Che Milano gli manchi non è un segreto. Lui stesso ha chiesto scusa ai tifosi interisti per le modalità dell’addio. A conferma che tutto il pane del mondo non basta a lenire la saudade di Milano, che non offrirà gli scenari di Rio De Janeiro ma che sa farsi rimpiangere»

HAKIMI – «Nel web circola il video in cui nel videogioco Fifa il marocchino sceglie come propria squadra l’Inter. Che sotto sotto Milano gli manchi?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano