Inter, la gara contro il Real Madrid darà delle risposte al calcio italiano - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, la gara contro il Real Madrid darà delle risposte al calcio italiano

Pubblicato

su

La partita del Bernabeu tra Real Madrid ed Inter darà delle risposte al calcio italiano sull’effettiva competitività

I nerazzurri volano a Madrid per Real-Inter, nel tentativo di strappare vittoria e primo posto ai rivali, ma il Corriere della Sera dà una chiave di lettura che riguarda tutto il calcio italiano.

La parte più importante della missione dell’Inter a Madrid è un’altra, capire se il calcio italiano può tornare nel salotto d’Europa, non da cameriere ma da invitato di pari livello. Rovesciare la monarchia spagnola al Bernabeu e togliere il primo posto al Real sarebbe un colpo rivoluzionario per l’Inter, decisa e convinta di poter chiudere il girone di Champions al primo posto. Ancelotti è reduce da otto successi (e undici risultati utili) consecutivi, ha un Vinicius in stato di grazia e non può bastare l’assenza di Benzema per sbilanciare la sfida. Inzaghi lo sa, si presenta alla tavola non da intruso ma con il vestito della festa, perché l’Inter vive lo stesso momento del Real e viene da nove successi nelle ultime 11 gare, ha un attacco esplosivo (mancherà Correa) e una difesa chiusa a doppia mandata, pur senza De Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano