Inter, la conferenza stampa di Bastoni: «Vogliamo vincere la Champions. Sul mio futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, la conferenza stampa di Bastoni: «Vogliamo vincere la Champions. Sul mio futuro…»

Pubblicato

su

Il giocatore dell’Inter Alessandro Bastoni, al Media Day, ha rilasciato qualche dichiarazione tra campionato e finale di Champions League

Le parole di Alessandro Bastoni al Media Day sulla stagione dell’Inter: tra campionato e finale di Champions League.

FINALE DI CHAMPIONS «Sappiamo che sarà una partita importante, poi analizzeremo meglio quella che sarà la partita di sabato. Conosciamo i valori del City e sappiamo come comportarci visto che hanno tantissimi giocatori. Siamo maturati parecchio rispetto alla finale d’Europa League, e vogliamo fare bene».

SEGNO NEL DESTINO CON EURO20 – «Secondo me è un semplice caso, e noi dobbiamo replicarci sotto il profilo dell’atteggiamento. Considerando che come Serie A siamo cresciuti parecchio. Non vedo l’ora di entrare in campo».

FUTURO E INTER «Sono contento qua all’Inter. Guardiola? Preferisco essere Inzaghiano. Voglio dimostrare di essere all’altezza di questo club. Siamo onorati di essere in campo sabato e arrivati fino a questo punto noi vogliamo vincere».

GASPERINI – «Il suo pronostico? Sicuramente è un modo per darci coraggio. Io ho grande fiducia in noi, e metteremo in difficoltà il City».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano