Inter, la Beccaria Cup ad Appiano. Zanetti: «Crediamo in questo progetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, la Beccaria Cup ad Appiano. Zanetti: «Crediamo in questo progetto»

Pubblicato

su

Inter, domani la Beccaria Cup: presente Zanetti

Sarà il Suning Training Center l’impianto chiamato ad ospitare domani alle 15.30 la finale della Beccaria Cup. Due squadre davanti, quella formata dai ragazzi detenuti nell’istituto penale minorile e una selezione del settore giovanile nerazzurro, che verranno mischiate tramite sorteggio. A tal proposito ha parlato il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti:

«I valori dello sport sono essenziali per la crescita dei ragazzi e l’obiettivo del Settore Giovanile interista è da sempre quello di assicurare per i nostri atleti lo sviluppo come persone a tutto tondo e membri attivi della società affiancato e a supporto della performance sportiva. Questi momenti di incontro sono quindi assolutamente importanti sia per i nostri ragazzi che per i giovani del Beccaria, per lo scambio educativo che si viene a creare grazie alla competizione sana sul campo di calcio. L’Inter crede in questo progetto perché crede nello sport come motore di inclusione sociale, come messaggio universale di fratellanza e come strumento per crescere insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano