Inter, torna di moda il nome di Kumbulla per la difesa: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, torna di moda il nome di Kumbulla per la difesa: il punto

Pubblicato

su

Inter, torna di moda il nome di Kumbulla per la difesa: il punto sui movimenti dei nerazzurri nel reparto difensivo

L’Inter si sente in pole per Bremer per l’intesa raggiunta da mesi col brasiliano e Milenkovic (anche in questo caso c’è l’ok del serbo che i viola valutano 15-20 milioni) sono gli obiettivi dichiarati.

Ma nelle ultime ore è tornato d’attualità anche il nome di Kumbulla della Roma, giocatore che l’Inter aveva già messo nel mirino nell’estate 2020 insieme a Tonali, salvo poi mollarli per lo stop agli investimenti arrivato da Suning.

Kumbulla non è un titolare per Mourinho e anche per l’Inter sarebbe il perfetto ricambio per uno dei tre titolari, soprattutto se dovessero partire sia Skriniar sia De Vrij, ma la Roma  ha a bilancio l’albanese per circa 20 milioni e non lo svenderà. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano