Konami Inter: cifre e dettagli dell'accordo
Connettiti con noi

News

Konami Inter: cifre e dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

L’accordo siglato tra Inter e Konami non riguarda solo i videogames, ecco tutti i dettagli e le cifre

E’ stato firmato oggi un nuovo accordo tra la società dell’Inter e la Konami.

Konami sarà anche Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del club, come spiegato dall’Inter stessa nel comunicato ufficiale. Dal 2022/23, così, “il logo di eFootball™ – la popolare serie di videogame a tema calcio di KONAMI – apparirà sul retro del training kit della prima squadra maschile, femminile e delle squadre giovanili, oltre che sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni nazionali.

Le cifre? Stando a ciò che scrive Calcio e Finanza, l’accordo è pluriennale di 6 anni e porterà 45 milioni complessivi nelle casse nerazzurre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano