Inter, Klaassen si racconta: «Cresciuto con questo ex nerazzurro, vi svelo tre date fondamentali per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Klaassen si racconta: «Cresciuto con questo ex nerazzurro, vi svelo tre date fondamentali per me»

Pubblicato

su

Il calciatore dell’Inter Davy Klaassen si racconta, ecco la sua intervista prima del match contro la Salernitana dove svela alcuni retroscena 

Si è raccontato a 360 gradi Davy Klaassen, protagonista  del match day nerazzurro prima di Inter-Salernitana, parla così della sua vita calcistica (e non).

IDOLI INTER – «Sono cresciuto con il mito di Dennis Bergkamp, ex Inter e Ajax e di Jari Litmanen, altra leggenda dell’Ajax che ho sempre ammirato. Diventare un calciatore è stato il mio sogno fin da bambino e mi sono allenato duramente ogni singolo giorno sul campo per realizzarlo. Le fondamenta di questo lavoro le ho costruite nel Settore Giovanile dell’Ajax e oggi sono felice di dove sono arrivato,l’Inter è un grande Club e sono orgoglioso di vestire questa maglia».

AMANTE DEL CALCIO – «Quando sono in campo cerco sempre di divertirmi e dare il massimo perchè tutto vada bene per la squadra, è la cosa più importante. Amare questo sport è la base di tutto, ci saranno sempre dei momenti difficili ma il calcio è la cosa più importante e la passione è il motore che permette di superare ogni cosa. Il calcio mi ha fatto vivere momenti incredibili come il gol al Mondiale con la Nazionale Olandese, o la tripletta segnata ai tempi dell’Ajax»

DATE – «3 date significative? 21/02/1993: la mia data di nascita, il giorno in cui è cominciato tutto: non è passato molto da lì alle prime corse dietro un pallone. 22/11/2011: il mio debutto con l’Ajax, un momento speciale, un giorno che avevo aspettato molto e per cui avevo lavorato tanto. 17/06/2023: il giorno in cui ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi…ha detto sì ed è stato un momento molto speciale per noi. 5 qualità? Determinazione: insieme alla passione permettono di superare ogni difficoltà. Lavoro duro: è la base di tutto, ho lavorato duramente per arrivare dove sono e ne sono orgoglioso. Visione: essere nel momento giusto nella giusta posizione. Istinto: seguire il gioco, essere pronto ad aiutare la squadra in diversi modi, anche con i gol. Lavorare per la squadra: la condivisione delle fatiche e degli obiettivi con i compagni è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano