Inter, occhi su Kimpembe per l'estate. Primi contatti con il difensore: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, occhi su Kimpembe per l’estate. Primi contatti con il difensore: gli scenari

Pubblicato

su

Inter, occhi su Kimpembe per l’estate. Primi contatti con il difensore francese del PSG: gli scenari

L’Inter dovrà fare diverse operazioni in difesa in vista dell’estate. Skriniar è in uscita, destinazione Paris Saint-Germain, dal prossimo luglio salvo clamorosi colpi di scena. De Vrij è in scadenza e non ha deciso. Acerbi può essere riscattato, ma bisogna trovare un accordo con la Lazio.

Detto di Smalling (per il momento nessun contatto) e di Scalvini (operazione complicata per la valutazione), i riflettori sono stati accesi su Presnel Kimpembe, classe 1995, in scadenza nel 2024 con il Paris Saint-Germain. Mancino cresciuto nel club parigino, ora Kimpembe (che ha avuto altre proposte anche in questa sessione di mercato) si sente pronto per una nuova esperienza. All’Inter piace molto, un profilo promosso, se non accadesse qualcosa da qui al 31 gennaio sarebbe un situazione da seguire per la prossima estate. A riportarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano