Inter, Keita non convince: si punta su un altro attaccante - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Keita non convince: si punta su un altro attaccante

Pubblicato

su

Il ritorno all’Inter di Keita Balde non scalda: i nerazzurri pensano ad un altro obbiettivo per l’attacco

Il nome di Keita Balde, ma non solo. Spunta una nuova ipotesi per l’attacco dell’Inter in vista della stagione 2021/22. O meglio, rispunta, perché è una pista già sondata in passato dai nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato.

Come riporta Repubblica entro il 31 agosto arriverà anche un vice Lukaku: Pinamonti è richiesto da molti club di Serie A. Il Cagliari è in pole, ma prima deve vendere Simeone, molto vicino al Marsiglia. Keita si è offerto, il Monaco è pronto ad andare incontro al ragazzo pur di farlo tornare in Italia, ma la candidatura del senegalese non scalda il cuore di Ausilio. Il ds nerazzurro preferirebbe per caratteristiche di gioco ed esperienza Felipe Caicedo della Lazio: affare possibile in extremis, negli ultimi giorni di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano