Connect with us

News

Inter Kairat Almaty, streaming live e diretta tv: dove vedere la sfida di Champions League

Inter news 24

Published

on

Inter Kairat Almaty, streaming live e diretta tv: dove vedere la sfida di Champions League in programma stasera a San Siro

L’Inter di Cristian Chivu torna a San Siro per il quarto impegno della fase campionato di Champions League. Avversario di questa sera, mercoledì 5 novembre alle ore 21:00, saranno i kazaki del Kairat Almaty, in un match che i nerazzurri vogliono vincere per proseguire la loro marcia a punteggio pieno in Europa.

La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. Per assistere all’incontro, sarà necessario utilizzare l’applicazione di Prime Video, disponibile per smart TV, PC, smartphone, tablet e console.

Come di consueto, Inter TV garantirà un’ampia copertura dell’evento, con aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita. Il Livematch inizierà alle 19:30 e sarà visibile anche sul canale YouTube ufficiale del club meneghino, seguito da approfondimenti e interviste ai protagonisti al termine della gara.

image 6

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano