Inter Juventus, tutte le informazioni sui biglietti per il Derby d'Italia
Connettiti con noi

News

Inter Juventus, tutte le informazioni sui biglietti per il Derby d’Italia

Pubblicato

su

L’Inter, attraverso il proprio sito, ha messo a disposizione tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti per Inter Juventus

Domenica 24 ottobre a San Siro c’è una serata da non perdere: alle 20:45 sul prato del Meazza l’Inter affronta la Juventus nel big match valido per la nona giornata di Serie A 2021/22. Un appuntamento speciale in un’atmosfera unica per spingere tutti insieme i Campioni d’Italia nella sfida contro la formazione bianconera.

Di seguito le modalità di vendita di Inter-Juventus, ricordando che si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il Green Pass. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e non saranno cedibili a terze persone.

FASE 1 | MARTEDÌ 12 E MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI 19/20

La prima fase di vendita biglietti Inter-Juventus prenderà il via alle ore 10.30 di martedì 12 ottobre e riguarderà i soli abbonati alla stagione 19/20, che potranno acquistare fino a 2 biglietti, per sé e per un accompagnatore. Martedì 12 ottobre sarà possibile acquistare all’interno del proprio settore o in altri vicini resi disponibili in fase d’acquisto. Mercoledì 13 ottobre fino alla mezzanotte sarà invece possibile, per chi non lo ha già fatto, acquistare in tutti i settori dello stadio. Utilizzare il proprio numero di tessera Siamo Noi per accedere alla vendita. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.

FASE 2 | GIOVEDÌ 14 OTTOBRE VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 21/22

La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di giovedì 14 ottobre e riguarderà i soci Inter Club che avranno rinnovato il tesseramento alla stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno potranno infatti acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato. Scopri i vantaggi del tesseramento Inter Club 21/22 su inter.it/interclub.

FASE 3 | VENDITA LIBERA

L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 15 ottobre per tutti i posti rimasti disponibili.

DISPOSIZIONI GENERALI

Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano