Allegri: «Le spiegazioni non ci sono, dobbiamo svegliarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Le spiegazioni non ci sono, dobbiamo svegliarci»

Pubblicato

su

Max Allegri rilascia una dichiarazione colma di amarezza dopo la sconfitta della Juve nella semifinale di Coppa Italia contro l’Inter

Ai microfoni di Sky Sport è profondamente amareggiato Max Allegri, allenatore della Juventus, dopo la sconfitta dei bianconeri contro l’Inter a San Siro nella semifinale di Coppa Italia:

INTER JUVE– «Sapevamo che sarebbe stata difficile, siamo partiti molli prendendo gol. Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita, ma con poca incisività davanti. Bisogna darci una sveglia, dobbiamo difendere la classifica del campionato e continuare a lavorare. Nell’arco di 180′ gli episodi decidono molto e dobbiamo essere più arrabbiati. Le spiegazioni nel calcio non ci sono: usciamo dalla Coppa Italia con dispiacere».

FUTURO- «Bisogna tornare a mettere la testa a posto. L’Inter ha una buona difesa schierata, è forte fisicamente. Abbiamo toppato il primo quarto d’ora. Bisogna concentrarci sul campionato: quelli che hanno giocato meno potranno darci una mano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano