La Juventus passa a San Siro e infligge all'Inter il nono k.o. E il tocco di Rabiot...
Connettiti con noi

News

La Juventus passa a San Siro e infligge all’Inter il nono k.o. E il tocco di Rabiot…

Pubblicato

su

La Juventus passa a San Siro e infligge all’Inter il nono k.o. in ventisette giornate di campionato. E il tocco di Rabiot…

La Juventus passa a San Siro e infligge all’Inter il nono k.o. in ventisette giornate di campionato. Inzaghi, che è ai quarti di Champions e che nelle semifinali di Coppa Italia sfiderà di nuovo Allegri, viaggia alla media di una sconfitta ogni tre gare: un ritmo non da qualificazione alla prossima Champions.

Naturalmente senza contare i 15 punti di penalizzazione: altrimenti sarebbe seconda da sola. Sul successo di Madame c’è l’ombra di un fallo di mano, non ravvisato neppure dal lungo controllo Var, di Rabiot in occasione del gol di Kostic, ma la prestazione di Brozovic e compagni resta deludente. La sosta permetterà a Inzaghi di recuperare gli infortunati, ma ad aprile, con 9 impegni ufficiali, serve un cambio di marcia per non gettare alle ortiche la stagione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano