2022

Inter Juve, la moviola dei quotidiani: manca un altro rigore per i nerazzurri

Inter News 24

Published

on

Secondo La Gazzetta dello Sport è da rigore il contatto Chiellini-Barella: Tuttosport la pensa diversamente, invocando un penalty per la Juve nel finale

Partita tesa e densa di episodi, come nella migliore tradizione, quella tra Inter e Juve andata in scena a San Siro. La Gazzetta dello Sport e Tuttosport hanna valutato in maniera abbastanza diversa due episodi chiave. Vediamo quali sono.

La Gazzetta dello Sport – “Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato). Così come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (Var) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio. In cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare”.

Tuttosport – Per il giornale piemontese giusto non assegnare il fallo per il contatto sopra citato, mentre mancherebbe una sanzione per una manata nel finale di gara di Bastoni su McKennie, per il quale c’è stata qualche protesta da parte della squadra ospite.

Exit mobile version