Inter-Juventus, la Curva Nord protesta: «Negata coreografia antirazzista per Lukaku»
Connettiti con noi

News

Inter-Juventus, la Curva Nord protesta: «Negata coreografia antirazzista per Lukaku»

Pubblicato

su

La Curva Nord dell’Inter ha pubblicato un nuovo comunicato ufficiale chiarendo la situazione sulla protesta

Sui propri canali social ufficiali della Curva Nord dell’Inter ha pubblicato un nuovo comunicato per chiarire la protesta fatta.

IL COMUNICATO – «La protesta andata in scena stasera, ovvero il togliere gli striscioni dalle transenne è il risultato di un’ingiustizia gratuita e alquanto strana nei confronti di una coreografia antirazzista che volevamo esporre stasera. Si perché, il nostro risentimento nasce per la mancata autorizzazione all’esposizione della coreografia sopracitata, che omaggiava il gesto di Lukaku allo Juventus Stadium. Una corteo contro il razzismo, argomento che nelle ultime settimane aveva preso pianta stabile nelle rubriche sportive di televisioni e giornali. Invece come solito, si è travisata la verità, buttando nel calderone delle motivazioni di tale protesta la questione vendita biglietti dell’euroderby: vendita che ad oggi non è iniziata e non sappiamo ancora con quali modalità verrà messa in atto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano