Marocchino: «All'Inter manca un giocatore. Juve? Era rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marocchino: «All’Inter manca un giocatore. Juve? Era rigore»

Pubblicato

su

Domenico Marocchino ha parlato di Juventus-Inter e dei problemi in casa nerazzurra, figli della mancanza di un giocatore

Nel corso di Calcio Totale, Domenico Marocchino dice la sua su Juventus-Inter, coi problemi nerazzurri che nascono dalla mancanza di un giocatore del calibro di Ivan Perisic:

JUVE-INTER- «Non fosse stato gol io avrei fatto rigore. Il calciatore dell’Inter (Stefan de Vrij, ndr) ha fatto un fallo che mette in difficoltà chiaramente il giocatore che va a concludere: io avrei dato addirittura rigore, se avesse sbagliato il gol. L’ha preso sotto il braccio! Una spinta è un conto, prendere uno sotto il braccio è un altro: è un fallo da rigore».

PERISIC«Secondo me l’Inter non può lottare per lo Scudetto, perché mi sembra che manchi una certa unità d’intenti. Il calcio è un gioco relazionale, devi essere collegato coi tuoi compagni e cambiare obiettivo in base alle partite. Dei giocatori che mancano tanto all’Inter mi spiace che venga dimenticato Ivan Perisic: negli anni è sempre stato decisivo sia coi gol sia con gli assist».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano