Pedullà: «Differenza abissale tra Inzaghi e Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Differenza abissale tra Inzaghi e Allegri»

Pubblicato

su

Le panchine scottanti di Simone Inzaghi e Max Allegri non possono essere messe a confronto secondo Alfredo Pedullà

Per il giornalista Alfredo Pedullà la scia negativa di Inter e Juventus, in parte colpa degli allenatori Inzaghi e Allegri, non può esser messa a confronto:

LE PAROLE- «C’è un backstage completamente diverso fra quanto ha vissuto Simone Inzaghi e quanto hanno fatto a Massimiliano Allegri, per me. Le due crisi, dal punto di vista ideologico, non possono essere messo sullo stesso piano: Allegri ha chiesto e potuto, Inzaghi ha chiesto e Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto dei miracoli. Io questa cosa dei due cambi al 30′ non la capisco: sono cose che possono andare a minare, aspetterei a fine primo tempo. Ma c’è una differenza sostanziale fra le due situazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano