Inter-Juventus: dove vedere il match in tv e live streaming
Connettiti con noi

News

Inter-Juventus: dove vedere il match in tv e live streaming

Pubblicato

su

Il 19 marzo alle 20.45 si disputerà il derby d’Italia tra Inter e Juventus: ecco dove sarà possibile seguire la partita in tv e live streaming

Si accendono i riflettori su San Siro e sul derby d’Italia che il 19 marzo alle 20.45 vedrà l’Inter scendere in campo contro la Juventus.

Reduce da un passaggio ai quarti di finale di Champions League che mancava da 12 anni, ora i nerazzurri hanno come obiettivo quello di cambiare marcia in campionato: quale occasione migliore?

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. La partita sarà quindi visibile in streaming tramite l’app di Dazn su smart tv e attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

InterNews24 offrirà, come sempre, la cronaca live della partita, insieme a curiosità e statistiche per i tifosi più appassionati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano