Biasin: «La buona notizia per Inter e Juventus è questa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «La buona notizia per Inter e Juventus è questa»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha commentato il recente stato di forma dell’Inter, alla luce delle sconfitte contro Milan e Bayern

Fabrizio Biasin è intervenuto a TuttiConvocati, ponendo l’accento sul recente stato di forma, non proprio brillante, dell’Inter, dopo le due cocenti sconfitte del derby col Milan e della Champions con il Bayern Monaco.

LE PAROLE- «E’ stata un’estate faticosa, ogni giorno con voci di partenza, credo questo abbia fatto male al gruppo. Non è stato bello vedere l’Inter subire il Milan nel derby. Vero che non va tutto bene, ma è anche vero che siamo al 9 settembre e io domani pretendo un certo tipo di atteggiamento, secondo me Marotta gli ha fatto un mazzo così ad Appiano. Per me il problema dell’Inter ora non è il portiere, secondo me è un problema di squadra. Mi sembrano tutti un filo addormentati. Unica buona notizia per Juve e Inter è che è vero che hanno iniziato male, ma è anche vero che c’è tempo per mettersi a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano