Acerbi a InterTv: «Entrambi vogliamo la finale. C'è voglia di far bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi a InterTv: «Entrambi vogliamo la finale. C’è voglia di far bene»

Pubblicato

su

Carica gli animi Francesco Acerbi, difensore dell’Inter che alle 21 scenderà in campo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus

Ai microfoni di InterTv, Francesco Acerbi parla così dell’imminente derby d’Italia nella semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juve:

INTER E JUVENTUS– «C’è tanta voglia di fare bene davanti ai nostri tifosi. Non abbiamo mai vinto con loro quest’anno, ed è una gara difficilissimo, lo sappiamo. Dobbiamo essere bravi e intelligenti ad essere equilibrati perché contro di loro è difficile fare gol»

PARTITA– «Sarà combattuta. Speriamo sia una bella partita, vogliamo andare in finale entrambi. Un derby d’Italia non è mai banale e semplice, è sempre importante sotto tutti i punti di vista e cercheremo di fare qualcosa di importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano