Inter Juve, Sconcerti: «Rigore sciocco, giocata sconsiderata di Dumfries» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Sconcerti: «Rigore sciocco, giocata sconsiderata di Dumfries»

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato l’episodio del rigore in Inter-Juve

Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha commentato l’episodio dubbio del rigore assegnato alla Juventus nel derby d’Italia contro l’Inter che è valso l’1-1 finale.

RIGORE SCIOCCO – «Si è fermato il campionato, ieri hanno pareggiato tutte le prime. In Inter-Juve ho visto un rigore sciocco, Dumfries ha colpito come dovesse mandare in tribuna il pallone, una giocata sconsiderata al confine dell’area di rigore e con l’avversario in anticipo. È stata una bella Inter nel primo tempo, troppo in difficoltà nella ripresa contro una Juventus che ha ripreso la gara quando ha giocato per rovesciarla e non per difenderla. Questa è l’unica Juve possibile per stare dentro la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano