Inter Juve, rissa a fine partita. Espulsi D'Ambrosio e Paredes: ecco cosa è successo
Connettiti con noi

News

Inter Juve, rissa a fine partita. Espulsi D’Ambrosio e Paredes: ecco cosa è successo

Pubblicato

su

Inter Juve, rissa a fine partita. Espulsi D’Ambrosio e Paredes: ecco cosa è successo dopo il fischio finale

Comunque, triplice fischio e animi accesissimi, D’Ambrosio infuriato a cercare lo scontro fisico, parapiglia sfiorato e in più di un caso serve che qualcuno ci metta il corpo di mezzo per evitare il contatto. Non basta. Così a clima (relativamente) placato Chiffi tira fuori il cartellino rosso: uno-due, uno per D’Ambrosio e uno per Paredes.

Da lì è cominciata e lì è finita. In arrivo la squalifica al rientro dalla sosta: l’Inter giocherà in casa con la Fiorentina, la Juventus allo Stadium col Verona, entrambe il 1° aprile. Ma la squalifica di D’Ambrosio e Paredes non sarà uno scherzo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano