Adani umilia la Juve e Collovati a La Domenica Sportiva: «Gap tra le due rose? Due anni fa nessuno voleva i giocatori dell’Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani umilia la Juve e Collovati a La Domenica Sportiva: «Gap tra le due rose? Due anni fa nessuno voleva i giocatori dell’Inter»

Pubblicato

su

Durante la trasmissione Domenica Sportiva, Lele Adani si è lanciato in un paragone incredibile tra la rosa dell’Inter e quella della Juve

Ecco l’intervento di Lele Adani durante Domenica Sportiva, che analizza il valore dei giocatori dell’Inter, paragonandoli a quelli della Juve.

INTER JUVE – «L’Inter che prende come rinforzi due anni fa Darmian e Acerbi, non può essere paragonata a Bremer e Danilo, parlando della difesa. Andiamo in mezzo al campo: l’Inter che prende a parametro zero Mkhitaryan, che non voleva nessuno se non l’Inter, o Calhanoglu, che non voleva nessuno se non l’Inter, non è Locatelli pagato 40 milioni! Rabiot, che fa la finale di Mondiale con la Francia. In attacco: l’Inter perde Lukaku e Dzeko e prende Thuram, che nessuno qui considerava. La Juventus un anno e mezzo fa ha preso Vlahovic a 90 milioni. Come potete dire che è così superiore l’Inter? Lo ha dimostrato sul campo col valore del lavoro, ragazzi! L’Inter prende i parametri 0, che non voleva nessuno, e cosa diventano? Calhanoglu sta all’Inter come Rodri sta al Manchester City. Voi non date valore al lavoro, penso questo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano