Scudetto, Bordon: «Non ci sono solo Inter e Juve in corsa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, Bordon: «Non ci sono solo Inter e Juve in corsa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e ora allenatore Ivano Bordon si è espresso sulla lotta scudetto, con un focus sulle possibilità dell’Inter: le parole

Ospite a TMW Radio, Ivano Bordon si focalizza sul campionato di Serie A, con un occhio alla lotta scudetto e alle possibilità dell’Inter di conquistare la seconda stella.

SCUDETTO– «Mi sembra troppo presto per dire che saranno solo Inter e Juve. In questo momento l’Inter mi sembra la più forte e quella più avvantaggiata. La Juventus è ancora lì. Si parla del gioco di Allegri ma è lì. Ha anche qualche giocatore che potrebbe tornare in buona condizione. Io in questo momento direi Inter e Juventus ma, per me, se il Milan ripete quello fatto con il PSG e gioca sereno può inserirsi»

INTER– «La mentalità quest’anno sia quella di una squadra che è cosciente di quello che ha fatto lo scorso anno, sia in campionato che in coppa. Per me in Champions League l’altra sera ha giocato sapendo di avere una grande qualità e forza. La cosa che si spera è che i nerazzurri non abbiano infortuni in avanti perché ci potrebbero essere problemi senza Lautaro o Thuram»

ARNAUTOVIC– «Arnautovic è un giocatore che può essere pronto all’evenienza, sperando non gli ricapiti un infortunio. Se ti manca una delle due punte titolari qualche difficoltà ci potrebbe essere anche se Arnautovic è un buon giocatore»

LAUTARO – «Lautaro penso che sia migliorato nella personalità. Da quando è capitano ha preso molta più consapevolezza. È uno dei giocatori più pericolosi sui palloni rasoterra che arrivano dalle fasce»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano