Inter Juve, fuga o aggancio? Vietato perdere a San Siro - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Juve, fuga o aggancio? Vietato perdere a San Siro

Pubblicato

su

Domenica sera Inter e Juve si sfideranno nel big match della 9ª giornata: entrambe le squadre non possono permettersi di perdere

È senza dubbio la gara più importante della Serie A, più del Derby di Milano e di Roma. Un altro Derby, ma d’Italia. A San Siro è arrivato il momento del match tra Inter e Juventus , valido per il nono turno del campionato 2021/2022.

ATTIVA QUI DAZN PER GUARDARE TUTTE LE PARTITE DELL’INTER

L’Inter arriva al confronto con la squadra di Allegri, dopo la scottante sconfitta contro la Lazio e l’importante successo in Champions contro lo Sheriff Tiraspol. La sconfitta dell’Olimpico, tuttavia, ha avvicinato i bianconeri in classifica che grazie alle quattro vittorie consecutive ora distano solo 3 punti. Per questo – ma non solo – nessuna delle due squadre può permettersi di perdere a San Siro.

I nerazzurri non vogliono perdere ulteriore terreno dalla capolista Napoli e dal Milan, e allo stesso tempo vorrebbero allungare nuovamente a +6 su Dybala e compagni. I bianconeri – viceversa – spinti dal filotto di vittorie non vedono l’ora di agganciare la squadra di Inzaghi in classifica e certificare a tutte le avversarie che la Vecchia Signora è tornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano