Inter Juve, Bergonzi: «Rigore? Decisione corretta, non si può polemizzare!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Bergonzi: «Rigore? Decisione corretta, non si può polemizzare!»

Pubblicato

su

Inter Juve, l’ex arbitro Bergonzi: «Rigore? Decisione corretta: non si può polemizzare, ci sono le immagini!»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha parlato degli episodi arbitrali dubbi dello scorso weekend, a partire da quelli del match tra Inter e Juventus.

INTER-JUVE – «Faccio i complimenti a Mariani, ha arbitrato molto bene Inter-Juve, che è in assoluto la partita più difficile da arbitrare. Ha avuto polso, personalità, ammonizioni corrette. Sul fallo da rigore, lui era posizionato correttamente e lo ha visto, anche se non era sicuro e per questo si è affidato al Var. Il Var interviene per aiutare proprio in queste situazioni. Credo sia giusto il rigore, bravo il Var a decidere. Non si possono fare polemiche dove non ci possono essere, visto che ci sono le immagini. Tolto Orsato, sono tutti ragazzi ancora in fase di crescita. E poi dico basta con le proteste degli allenatori, più metti pressioni agli arbitri e più si comportano così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano