Inter e Juve, Nasti: «Vorrei ricordare che dopo 17 anni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter e Juve, Nasti consola i bianconeri: «Vorrei ricordare che dopo 17 anni…»

Pubblicato

su

Carlo Nasti ha detto la sua sull’eterna battaglia tra Inter e Juve, inerente il caso Calciopoli: ecco le dichiarazioni

Per indorare alla Juve la pillola dello scudetto perso contro l’Inter, Carlo Nasti, ai microfoni di Radio Sportiva, tira fuori dal cilindro Calciopoli.

INTER E JUVE – «Continua ormai da tempo immemorabile questa battaglia tra Juventus e Inter, vorrei ricordare comunque che dopo 17 anni la Juventus ha chiuso la sua vertenza per Calciopoli e la vertenza che riguardava anche il cosiddetto ‘scudetto di carta’ dell’Inter. Nel momento in cui si è ritirata la società sarebbe il caso di chiudere con il passato, anche se me ne rendo conto che fa male perché tutti i tifosi juventini sanno come l’anno dopo la sentenza ordinaria abbia chiamato in causa l’Inter, alleggerendo la posizione di Moggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano