Inter Juve, Arthur: «Partita emozionante, studieremo ogni dettaglio dei nerazzurri» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Arthur: «Partita emozionante, studieremo ogni dettaglio dei nerazzurri»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juve Arthur ha parlato in vista della partita contro l’Inter

Arthur, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lega Serie A in vista del derby d’Italia contro l’Inter.

INTER – «Per un calciatore giocare grandi partite è sempre un piacere. Ovviamente ogni gara è importante ma alcune sono più emozionanti, lo capiamo anche grazie al supporto dei tifosi. C’è un enorme rivalità storica tra Juve e Inter, sappiamo che sarà un match molto duro. Ma sarà anche una bella partita, sappiamo che la nostra adrenalina sarà al 100%. Ci prepareremo e studieremo l’Inter molto bene per conoscere i loro punti forti e quelli di debolezza. Vogliamo sapere ogni dettaglio per entrare in campo e vincere».

NON SI PUO’ SBAGLIARE – «Dobbiamo essere forti. Non possiamo permettere ai loro centrocampisti di qualità di pensare molto al gioco da sviluppare. Mettere loro pressione e giocare con intensità ci aiuterò molto nella partita. Servirà la massima concentrazione per tutti e 90 i minuti. Ogni partita d’ora in poi sarà na battaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano