Allegri carica la Juve per lo scudetto: l'ha detto alla squadra dopo l'Inter
Connettiti con noi

News

Allegri carica la Juve per lo scudetto: l’ha detto alla squadra dopo l’Inter

Pubblicato

su

L’allenatore della Juve Max Allegri non demorde sulla corsa scudetto, risollevando i suoi dopo la sconfitta con l’Inter: le ultime

La Juve e Allegri mantengono alta la fiducia nella competizione per lo scudetto contro l’Inter. Con questo spirito, riprenderanno gli allenamenti oggi in vista della sfida contro l’Udinese.

Il Corriere dello Sport individua diversi motivi per cui i bianconeri continuano a credere nel sogno del titolo. La loro posizione in classifica, con 53 punti in 23 partite, suggerisce un trend da tricolore. Nonostante la sconfitta contro l’Inter, è solo la seconda in tutto il torneo dopo 17 risultati utili consecutivi.

Sia i veterani che i giovani nel loro spogliatoio mostrano una determinazione straordinaria per superare le aspettative. Inoltre, il calendario a loro favorevole dopo l’incontro con l’Udinese offre opportunità contro Verona e Frosinone, mentre l’Inter affronta avversari impegnativi come Roma, Salernitana e Lecce, oltre all’Atletico Madrid in Champions League. Infine, la presenza di Allegri, capace di risollevare la squadra dopo le difficoltà della stagione precedente, ha contribuito a forgiare un gruppo determinato e mentalmente forte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano